Al termine di un iter durato più di un anno, nella giornata dell’8 marzo u.s. sono stati consegnati al nostro Nucleo un automezzo ed un rimorchio leggero da potere utilizzare per l’espletamento di tutti i servizi che siamo giornalmente chiamati ad effetture sia ordinari che di protezione civile.
L’acquisto è stato possibile grazie al contributo congiunto di tutti i comuni della Val Rendena e delle Giudicarie Centrali nonchè del BIM del Sarca-Mincio-Garda, i cui amministratori hanno dimostrato sensibilità e attenzione verso il lavoro e l’impegno dei nostri volontari.
Naturalmente tutto questo non sarebbe stato possibile senza il contributo fondamentale fornito da tutti i volontari che continuano con costanza ad aderire a tutte le richieste di intervento che ci provengono dal territorio.
Vogliamo inoltre ringraziare:
- la Concessionaria Dacia-Renault Manelli di Gavardo (BS) nella persona del titolare e dei suoi collaboratori per la fornitura dell’autoveicolo;
- La ditta Omag di Brescia nella persona del titolare per la fornitura del rimorchio;
- la ditta ALL.V.In. di Maclodio (BS), nella persona del titolare e delle sue maestranze per le personalizzazioni e gli allestimenti speciali di entrambi i veicoli;
- l’agenzia NEOS – Vittoria Assicurazioni di Pinzolo per la copertura assicurativa.
Grazie a Tutti